Hyper - un programma terminale estensibile basato su Electron
Hyper è un emulatore di terminale scritto in CSS, JavaScript e HTML. È progettato per fornire una grande quantità di compatibilità tra piattaforme per la creazione di una vasta gamma di applicazioni.
Crea le tue app multi-piattaforma con Hyper
Una interfaccia a riga di comando, Hyper è costruito su standard web open-source. Basato su Electron, che è già ampiamente utilizzato per lo sviluppo di applicazioni desktop multi-piattaforma in HTML e JavaScript, Hyper aggiunge CSS a questa miscela.
Hyper si distingue perché fornisce alcune funzionalità innovative non disponibili con Electron, come ad esempio la possibilità di caricare siti web dalla riga di comando. Gli utenti possono anche beneficiare di pannelli divisi controllati da tasti rapidi. Inoltre, il codice back-end così come l'interfaccia front-end sono completamente personalizzabili.
Usa la capacità di creare estensioni di Hyper
Le estensioni di Hyper offrono un nuovo livello di funzionalità. Sono sempre costituite da app Node.js universali. Queste vengono caricate automaticamente da Electron quando viene eseguito il processo di rendering. Estendere l'applicazione significa comprendere le tecnologie web pertinenti, tuttavia.
Ci sono altri pacchetti software che svolgono un lavoro simile multi-piattaforma come Hyper, in particolare iTerm2, che è anche basato su Electron. Altre opzioni software che rientrano nella stessa categoria di Hyper sono Terminal e ConEmu, tra gli altri. La differenza principale è che Hyper non consente semplicemente un metodo API personalizzato in determinati punti di personalizzazione ma in ogni passaggio della sua funzionalità.
Riassunto di Hyper
In definitiva, Hyper è uno strumento terminale utile che chiunque sia familiare con gli standard web di base userà molto bene. Detto ciò, contiene pochissime funzionalità. Dopotutto, è un programma estensibile che è principalmente progettato come mezzo per gli utenti di produrre il proprio.